Terrazza panoramica

Dominare Piacenza da un punto di vista privilegiato. Il settimo piano, con la sua luminosa sala panoramica circondata da ampie vetrate e la terrazza che guarda dall’alto la città e in lontananza le Alpi, è il vero fiore all’occhiello del Grande Albergo Roma che rende questo luogo ancora più incantevole.
La vista a 360 gradi si apre sul cuore artistico e culturale di Piacenza: Piazza Cavalli, il centro storico con le sue caratteristiche chiese, gli incantevoli giardini privati e i negozi più alla moda della città.
Un luogo unico ‘da restare a bocca aperta’, dove una serata romantica, un evento importante, un compleanno, un anniversario, una cerimonia si incorniciano magicamente.
Grazie al sistema di pareti mobili completamente insonorizzate, che permettono di delimitare perfettamente lo spazio in ambienti autonomi, la sala panoramica è l’ambiente ideale per ogni tipo di esigenza: dai banchetti di matrimonio, alle cerimonie e ricevimenti. Rapidamente il grande salone di 400 metri quadrati (che può accogliere fino a 250 persone), può trasformarsi in una saletta di 20 metri quadrati adatta a riunioni e cene intime.