IL RISTORANTE DEL DUCATO

Il Ristorante del Ducato è espressione ed essenza delle qualità riconosciute del territorio piacentino. Situato nel centro della città all’interno del Grande Albergo Roma, offre ricerca e passione per il “made in Piacenza” selezionato e servito a tavola.

Per un pranzo di lavoro, per una cena a due o in compagnia la location accogliente, elegante e riservata crea l’atmosfera giusta per degustare piatti tipici della tradizione piacentina a cui i nostri chef conferiscono un fresco tocco di raffinata novità. Ad accompagnare le portate tradizionali e non, una carta dei vini attuale e dinamica.

Nulla lasciato al caso, la ricerca dei produttori è stata accurata e valutata nei minimi dettagli, perché per fare qualità è necessario partire dalla tradizione.

Queste le caratteristiche del Ristorante del Ducato: creare e proporre tipicità e tradizione a Piacenza.

Piatti curati, a base di eccellenze da produttori attenti, e vini selezionati, si uniscono creando fra l’altro la novità del take away, per offrirvi l’opportunità di degustare anche a casa vostra le proposte che vi hanno emozionato.

Ospitalità, Passione e Territorio

Questi gli ingredienti segreti del Ristorante del Ducato.

Ospitalità, il nostro distinguo fondamentale per coccolare e mettere a proprio agio i nostri ospiti.

Passione, la forza che ci spinge ogni giorno a prenderci cura di voi, della nostra location e a dare il meglio.

Territorio, noi gli ambasciatori del Made in Piacenza, la nostra filosofia, il nostro filo conduttore basato sulla ricerca accurata di prodotti e materie prime del territorio piacentino garantendo qualità e tipicità dalla produzione alla lavorazione, dalla presentazione al servizio.

SCOPRI LE NOSTRE PRELIBATEZZE