Meeting ed eventi

Vero fiore all’occhiello del Grande Albergo Roma, la luminosa sala panoramica del settimo piano è soprattutto l’ambiente ideale per congressi, riunioni di lavoro, banchetti di matrimonio, cerimonie e ricevimenti. La posizione è invidiabile, unica, con la grande terrazza che offre una vista a 360 gradi del centro storico di Piacenza e dei suoi monumenti. Una scelta di prestigio, ma anche estremamente vantaggiosa dal punto di vista logistico. Il sistema di pareti mobili, eleganti e completamente insonorizzate da lastre di piombo, permette di delimitare alla perfezione lo spazio necessario ad ogni evento. In questo continuo gioco di quinte, il grande salone di 400 metri quadri (che può accogliere fino a 250 persone), può in un batter d’occhio trasformarsi in una saletta di soli 20 metri quadri, adatto alla riunione di una dozzina di persone. In quest’ottica poli-funzionale, ugualmente vasta è la scelta degli allestimenti. Oltre agli arredi, sempre di raffinata fattura, gli spazi congressuali si distinguono per l’alta qualità tecnologica delle attrezzature: sistemi audio-video  e connessione wireless ADSL.
Grazie alla struttura modulare la sala panoramica è adatta ad ospitare presentazioni, convention di vendita e conferenze, permettendo la suddivisione dei partecipanti in gruppi di lavoro autonomi. Le due altre sale situate al primo piano (con capienza massima di trenta persone), unite all’efficiente assistenza tecnica e alla disponibilità di servizi accessori, completano l’offerta della location: un ambiente confortevole e personalizzato, in grado di rispondere perfettamente ad ogni esigenza.
Varie sono le soluzioni di allestimento: in funzione delle esigenze del cliente l’hotel è in grado di fornire in ogni occasione preventivi per addobbi floreali, accompagnamento musicale e spettacoli di intrattenimento. Tutto ciò, e molto altro, rende il Roof Garden del settimo piano il luogo ideale per gli eventi più prestigiosi